J'Lostein

« Older   Newer »
  Share  
• Lia™
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 18:44




image



Jamie Lostein è, come lei stessa si definisce, "una strana piccola ragazza della Malesia che riversa le sue emozioni e i suoi sentimenti in canzoni, testi e note".

Attualmente ha 21 anni, compie gli anni il 26 Gennaio ed è Aquario.
Scrive e suona da sé le proprie canzoni con chitarra e pianoforte per poi diffonderle su YouTube e Myspace.
Sa di sembrare strana alla maggior parte della gente, ma "sta bene. Amo lo strano, l'unico e soprattutto essere me stessa", scrive nella sua biografia.

*



Sono inciampata per caso su una sua canzone girovagando per il Tubo e da allora non l'ho più lasciata. XD
Oltre allo stile unico che mi ha attirata fin dal primo momento come una mosca sul miele, la simpatia, la tenera spigliatezza e, naturalmente, le canzoni di questa particolare e talentuosa ragazza malesiana non mi hanno lasciato tregua. Senza contare che condiviamo praticamente gli stessi gusti musicali, tra i quali la passione per i 4 crucchi XD

Ascoltare per credere! Ecco il suo Official Site e il suo canale su YouTube! Da notare come si distingua anche nei video XD
 
Top
‚Peach
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 12:41




Ha un sito favoloso! *-*
E lei è inquietantissima, ma è troppo affascinante.. Ho visto che le canzoni si possono scaricare liberamente! Ne ho sentite un paio dal sito, ha una bellissima voce! :urca.gif:
 
Top
• Lia™
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 16:59




Sono d'accordo con tutto quello che hai detto *-* Secondo me potrebbe fare successo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 18:20
Avatar

Group:
» Staff
Posts:
20,199

Status:


Ma che carina che è lei! Ha un aspetto tenero tenero, quasi come una bambolina *__* Le canzoni mi piacciono, sono dolci e molto sentite, si capisce che canta col cuore ed anche la sua voce è molto piacevole! E come suona bene il piano. Anche ad occhi chiusi!!


Waaa, anche le cover dei Tokio Hotel! Sono venute bene dai, no?
 
Top
lovely kaulitz ^ ^
CAT_IMG Posted on 14/6/2014, 14:59




Ho 15 anni e suono da 10 anni il pianoforte e adesso sto imparando a suonare la chitarra perche voglio cercare di diventare come lei :D é bravissima e vorrei tanto suonare come lei e comporre delle canzoni,e sopratutto amo il suo look :1-3.gif:
 
Top
4 replies since 25/6/2010, 18:44   313 views
  Share